martedì 6 marzo 2007

Heroes 18 "Like Any Parasite"

Oh my God

che episodio, CHE EPISODIO!!!

prima di parlarne c'e' la nuova novel da scaricare

NOVEL 22: HELL'S ANGEL
In fire and flame a new family is born.
http://www.nbc.com/Heroes/novels/
Story by: Jesse Alexander
Art by: Michael Gaydos


da questo punto scrivo spoiler, occhio

---------------------------------------
- Ah!ah! avevo sgamato da settimane che il potere della nuova tipa era creare "illusioni", ora chi diceva che e' una "shape-shifter" rosikera' ;)
- Mohinder non e' cosi' stupido, pero' qualcosa va storto...
- Hiro finalmente ha la spada!!
- Linderman!!! Interpretato da Malcom Mcdowell, credo si rivelera' una scelta PERFETTA:
la prima inquadratura del viso non mi ha entusiasmato, quando ha iniziato a parlare ho pensato "mmmh sta voce non e' gran chè"... ma man mano che la scena proseguiva mi e' piaciuto sempre di piu' :D vedremo, io sono contento
- CHE CLIFFHANGER!


previsioni? Peter fara' una countermove a Sylar e si curera', ma rimarara' una cicatrice (la famosa) , Hiro e Ando nel futuro scopriranno dettagli interessanti (non vedo l'ora)

------------------------------------------------

SPOILER FINITI QUI

mi fa male solo a dirlo ma...HEROES RIPRENDERA' IL 23 APRILE :(
cosa vedro' nel frattempo? no ok non e' un problema questo :D
ma riusciro' ad aspettare? vedremo :)

Nessun commento: