martedì 22 maggio 2007

Heroes 23 - Season Finale

Che dire su questo finale? 7 in generale...mia valutazione 6
beh sono rimasto abbastanza deluso:

SPOILER:
Sylar finito cosi'? va beh che non e' morto... ma superstupido il modo... anzi la durata della scena
poco epico, proprio poco

Mi ha lasciato interdetto questo finale, speravo in moooolto di piu'

oddio, e' piu' che decente, ma non mi ha "aggiunto" nulla e ci son rimasto male...sara' che avevo previsto da tempo che Nathan avrebbe portato su Peter (mi pare ragionevole che Peter non possa usare altri poteri in quel momento) ma va beh

Sostanzialmente, manca di parte "chiarificatrice"
nel senso che potevano tagliare qualche scena e metterne qualcuna con + risposte
ad esempio, la sequenza "sogno" poteva dare qualche risposta ai misteri... e invece niente -_-


...INVECE, gli ultimi 3 minuti son rimasto : Hiro con Takezo Kensei O_________O i costumi "samurai" stupendi sinceramente (anche se ora mi viene in mente che forse han cannato periodo<-> costumi , sticazzi), can't wait



aggiungo
SPOILER:

- chi e' il personaggio "a lot worse than Sylar" ? Uluru?

- Nathan e' morto? direi di si...pero' ora che stan girando la seconda stagione, e lui c'e', ha la barba lunga... che faccia suo padre in "Generations"?

- Takezo Kensei ... a me pare Kaito Nakamura
non e' che E' Kaito Nakamura ? "I've waited so long for a Nakamura tu ascend..." o_O



Nessun commento: