martedì 29 gennaio 2008

Prime Sequenze di Street Fighter IV




Street Fighter IV - 1up Show Exclusive (WM)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buon Giorno,

Mi presento. Mi chiamo Gildas e lavoro per l’azienda francese Ankama Games che si trova a Roubaix in Nord Francia. Sviluppiamo giochi per Computer in linea per quali solo una connessione internet è necessaria. Facciamo anche dei Mangas ed Artbooks. Vorrei sapere se conosce il gioco DOFUS che ha grande successo in Francia e anche all’estero.

Vorrei informarLe che abbiamo deciso di uscire una versione italiana del nostro gioco DOFUS (MMORPG online) per Aprile o Maggio. Siamo felicissimi di questa cosa e di poter farlo scoprire al pubblico italiano. Ho pensato che questa novità potrebbe essere interessante per voi ed i vostri lettori. Perciò mi piacerebbe di rimanere in contatto con voi.
Se lo vuole posso inviarLe con grande piacere più informazioni sul gioco. Potrò dirne di più prossimamente inviandoLe una piccola presentazione del gioco. Che ne pensa ? Forse vorrete annunciare che una versione italiana ci sarà (anteprima) poi fare un articolo quando il gioco uscirà. Sarebbe d’accordo per rimanere in contatto ?


Aspetto la Sua risposta. A presto.

Grazie per l’attenzione.

saluti,

Gildas
gdubaele@ankama.com


www.dofus.com
www.ankama.com